Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [1/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [2/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [3/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [4/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [5/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [6/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [7/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [8/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [9/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [10/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [11/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [12/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [13/14]Locale comm.le/Fondo in vendita a Calcinaia (PI) [14/14]
Calcinaia (PI) – In vendita locale commerciale di 100 mq adibito ad Ambulatorio Veterinario, situato al piano terra con parcheggio privato.
Proponiamo in vendita un luminoso locale commerciale in ottima posizione nel comune di Calcinaia.
L'immobile, edificato nei primi anni 2000, si presenta in buono stato di manutenzione ed è la soluzione ideale per medici veterinari che desiderano avviare o trasferire il proprio studio professionale. Si compone di ingresso indipendente al piano terra, completamente privo di barriere architettoniche per facilitare l'accesso di trasportini e animali di grossa taglia. Ampia possibilità di parcheggio in zona, oltre a tre posti auto privati riservati proprio davanti all'ingresso, sala d'attesa all'ingresso dotata di bagno di servizio per la clientela ,due sale visite separate, ampie e dotate di punti acqua dedicati; un locale chirurgia indipendente, una sala radiologia e una stanza degenza per il monitoraggio quotidiano degli animali; Secondo bagno privato riservato al personale e due comodi locali ripostiglio.
Completa la proprietà un grande terrazzo con affaccio sul verde.
Riscaldamento e condizionamento autonomi con pompa di calore.
Le immagini dell'annuncio sono state leggermente ottimizzate tramite AI per offrire una migliore resa visiva degli spazi.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1457682-vendita-locale-commerciale-fondo-calcinaia