Calambrone – Nel prestigioso complesso della Colonia Vittorio Emanuele II a due passi dal mare, con accesso diretto alla spiaggia, proponiamo uno splendido e luminoso appartamento in Classe Energetica A, disposto su due livelli:
• Primo Livello: Ingresso in un'accogliente zona giorno con angolo cottura, area relax/TV e affaccio su balcone privato, completata da un primo bagno rifinito con eleganti rivestimenti in gres porcellanato.
• Secondo Livello: La zona notte, caratterizzata dal calore del parquet, ospita due ampie camere da letto, un secondo bagno e un comodo ripostiglio/lavanderia.
• Climatizzazione: Impianto di aria condizionata canalizzata con funzione inverter (caldo/freddo).
L'immobile viene venduto completamente arredato con mobilio nuovo, moderno e mai utilizzato, pronto per essere subito abitato o messo a reddito.