Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [1/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [2/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [3/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [4/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [5/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [6/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [7/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [8/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [9/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [10/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [11/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [12/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [13/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [14/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [15/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [16/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [17/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [18/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [19/20]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [20/20]
Pontedera, stazione, Via brigate partigiane. Proponiamo appartamento di 4 locali, composto da zona giorno con balcone, ripostiglio, cucinotto con finestra, 1 bagno con finestra e doccia, 2 camera matrimoniale di cui una con veranda e bagno privato con doccia e 1 camere singola. La casa è di circa 100 mq calpestabili. L'anno di costruzione è antecedente al 1967. Le spese condominiali ammontano a 170€ mensili, compresi di: amministratore, luce, ascensore pulizia scale, riscaldamento e acqua. Completa la proprietà un posto auto condominiale per carico e scarico.
INTERNO: L'appartamento è situato al terzo piano ed è esposto su 3 lati , pertanto risulta luminoso e arioso. Il riscaldamento è centralizzato e con gestione diretta della temperatura di ogni singolo radiatore tramite cellulare. I radiatori sono in ghisa e gli infissi sono in pvc con doppio vetro e avvolgibili. Il pavimento è in grès porcellanato effetto cotto e parquet nelle camere da letto. L'impianto elettrico e idraulico è del 2009. Attualmente é presente un condizionatore nella zona giorno e tende sul terrazzo elettriche non comprese nel prezzo di vendita eventualmente sono da concordare con la proprietà.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato e non risultano particolari interventi da compiere.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto ricco di servizi nei presso della stazione dei treni e pullman di Pontedera. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Non molto lontano si ha l'ospedale Felice Lotti. In zona sono presenti molteplici attività commerciali raggiungibili a piedi un super mercato coop , bar, ristoranti, farmacie, cartolerie, scuole e palestre
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Tre camere da letto.
Cucina e sala separate.
Doppio balcone di cui uno vetrato.
Zona comoda e ben servita.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.