Cerretti, Santa Maria a Monte (PI)

Casa singola

120 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 158.000

Descrizione

CERRETTI – SANTA MARIA A MONTE |

CASA INDIPENDENTE LIBERA SU 4 LATI

CON CIRCA 3.000 MQ DI TERRENO PRIVATO

In posizione collinare e panoramica nella frazione di Cerretti, nel Comune di Santa Maria a Monte, proponiamo in vendita casa singola libera su quattro lati, circondata da circa 3.000 mq di terreno/giardino di proprietà esclusiva.

Una soluzione particolarmente interessante per chi ricerca indipendenza, ampi spazi esterni e tranquillità, con la possibilità di valorizzare e personalizzare completamente l’immobile attraverso una ristrutturazione.

La casa si sviluppa su due livelli.

Al piano terra troviamo la zona cucina-pranzo, un ambiente soggiorno separato e un pratico sottoscala utilizzabile come ripostiglio. La distribuzione degli ambienti consente inoltre di realizzare un secondo bagno al piano terra, andando così a migliorare sensibilmente la funzionalità dell’abitazione.

Tramite la scala interna si accede al piano primo, dove, a metà scala, è presente l’attuale bagno dell’abitazione. Proseguendo al piano superiore troviamo due camere matrimoniali, entrambe inserite nella zona notte.

L’immobile si presenta in stato da ristrutturare e ammodernare, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Il tetto sarebbe da rivedere, mentre allo stato attuale la casa potrebbe essere abitata, in quanto i servizi e le funzionalità dell’abitazione sono presenti e funzionanti; l’immobile, infatti, è sempre stato abitato. La ristrutturazione permetterebbe quindi di valorizzare ulteriormente la proprietà e di adattare gli ambienti alle proprie esigenze, con la possibilità di ricavare il secondo bagno al piano terra.

PUNTI DI FORZA

* Casa singola libera su quattro lati
* Circa 3.000 mq di terreno/giardino privato
* Posizione collinare e tranquilla a Cerretti
* Due camere matrimoniali
* Possibilità di realizzare un secondo bagno
* Ampia indipendenza e privacy
* Soluzione ideale per chi desidera ristrutturare e personalizzare la propria abitazione
* Ampi spazi esterni di proprietà, ideali anche per chi cerca verde, privacy e possibilità di vivere gli spazi all’aperto
* Casa attualmente abitabile e con funzionalità presenti, essendo stata sempre abitata
* Tetto da rivedere

Una proprietà con grande potenziale, ideale per chi desidera una casa indipendente immersa nel verde, in una zona collinare di Santa Maria a Monte, e vuole trasformarla secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Immobile da ristrutturare e ammodernare; tetto da rivedere. Allo stato attuale la casa può essere abitata ed è sempre stata abitata.

Caratteristiche

Prezzo
€ 158.000
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Casa singola
Riferimento
LC1132
Superficie
120
Condizioni
Da ristrutturare
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Posti auto
5
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
n.d.
Giardino privato
Sì (3000 m2)
Garage
1
Classe energetica
G
IPE
100.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
MASTER AGENZIA
Via Vittorio Veneto, 109
Pontedera (PI)
Rif. annuncio: LC1132
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1449600-vendita-casa-singola-santa-maria-a-monte
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56020 Cerretti PI, 56020
Cerretti, Santa Maria a Monte (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 129 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte