Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [1/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [2/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [3/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [4/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [5/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [6/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [7/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [8/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [9/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [10/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [11/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [12/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [13/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [14/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [15/16]Ufficio in vendita a Il Chiesino, Pontedera (PI) [16/16]
PONTEDERA – UFFICIO OPEN SPACE DI 115 MQ CON AMPIO PARCHEGGIO
Pontedera, appena fuori dal centro, all’interno del conosciuto Centro Commerciale Polivalente “Le Botteghe”, in posizione fronte strada e lungo una viabilità ad elevato passaggio, proponiamo in vendita ufficio di circa 115 mq, posto al primo ed ultimo piano.
L’immobile è inserito in una porzione del complesso già destinata ad attività professionali e direzionali ed è caratterizzato da ambienti molto luminosi, ampi e facilmente adattabili alle diverse esigenze lavorative.
L’accesso avviene tramite scala dalla corte interna del fabbricato.
Internamente l’ufficio è composto da:
- grande ambiente principale open space, ideale per più postazioni di lavoro;
- secondo locale, attualmente separato mediante una struttura mobile, utilizzabile come ufficio privato, sala riunioni o ulteriore spazio operativo;
- antibagno;
- due bagni.
La presenza della divisione mobile consente di organizzare gli spazi con grande flessibilità, mantenendo l’ambiente aperto oppure creando zone di lavoro maggiormente riservate.
L’unità sarà dotata di forniture indipendenti di acqua ed energia elettrica.
Particolarmente importante la presenza di un ampio parcheggio antistante, che rende l’ufficio facilmente fruibile sia dal personale che dalla clientela.
La posizione, la facilità di accesso e la configurazione degli ambienti rendono l’immobile adatto a studi professionali, società di servizi, uffici amministrativi, tecnici, assicurativi, commerciali o direzionali.
Una soluzione interessante per chi cerca una sede professionale facilmente raggiungibile, con ampi spazi di lavoro e parcheggio, in uno dei principali contesti commerciali di Pontedera.
Classe energetica: G - Rif. C162
Richiesta €160.000 Trattabili