Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [1/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [2/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [3/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [4/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [5/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [6/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [7/8]Terreno ed. ind.le/artig.le in vendita a La Bianca, Pontedera (PI) [8/8]
In posizione strategica e di grande visibilità, direttamente su una rotatoria ad alto passaggio veicolare, proponiamo in vendita terreno edificabile a destinazione commerciale/residenziale della superficie di circa 9.520 mq.
L’area necessita di urbanizzazione ma dispone già delle principali utenze confinanti con la proprietà, tra cui fognatura, gas metano ed energia elettrica, rendendo l’intervento particolarmente interessante per attività commerciali, direzionali o di investimento.
Possibilità edificatoria di circa 1.610 mq.
Soluzione perfetta per aziende, investitori e attività che necessitano di elevata visibilità e collegamenti strategici.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1427126-vendita-terreno-edificabile-industriale-artigianale-pontedera