San Giovanni Alla Vena, Vicopisano (PI)

Casa singola

350 m2
9 Vani
3 Camere
1 Bagni
€ 430.000

Descrizione

SAN GIOVANNI ALLA VENA Casa unifamiliare, dimensioni generose ideale per famiglia numerosa, ingresso indipendente, garage, giardino/resede, 9,5 vani più locali commerciali e garage. Rich. Euro 430.000,00

DESCRIZIONE In ottima posizione rispetto al contesto del paese, proponiamo in vendita casa unifamiliare di notevoli dimensioni libera sui quattro lati; da ampio vano scala si raggiunge l'appartamento posto al piano primo, ma anche una parte del resede, il garage, e uno dei fondi commerciali. Detto appartamento è composto da, vano di ingresso dal quale si accede al grande soggiorno, alla sala pranzo entrambe con accesso al terrazzo, cucinotto con ripostiglio; la zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, una cameretta più studio da cui si accede a grande terrazza, bagno.

Completano la proprietà al piano terra, tre locali commerciali con w.c., garage con antistante giardino/resede.

CARATTERISTICHE In buone condizioni fin da subito vivibile, terrazza abitabile con vista, molto luminosa, impianto elettrico di recente realizzazione, clima nella camera, nel soggiorno e zona pranzo, riscaldamento autonomo.

CONTATTATECI PER INFO O PRENOTARE UNA VISITA

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 430.000
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Casa singola
Riferimento
V1088
Superficie
350
Condizioni
Buono
Vani
9
Camere
3
Bagni
1
Piani totali
2
Camere singole
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Cucinotto
Sala pranzo
Sala
Studio
Giardino privato
Garage
1
Resede
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Agenzia EMPORIO Immobiliare
Via Loris Baroni, 11
Vicopisano (PI)
Rif. annuncio: V1088
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1425606-vendita-casa-singola-vicopisano
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Bruno Buozzi
San Giovanni Alla Vena, Vicopisano (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 2 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte