San Martino, Pisa (PI)

Appartamento

180 m2
7 Vani
5 Camere
2 Bagni
€ 410.000

Descrizione

PISA - ZONA SAN MARTINO, a due passi dal "GIARDINO SCOTTO" , una bellissima location storica che ospita concerti, spettacoli teatrali e cinema all’aperto durante la stagione estiva è anche un luogo incantevole immerso nel verde dove si ritrovano famiglie, studenti e turisti, proponiamo un GRANDE APPARTAMENTO di circa 200 mq dotato di GARAGE E AMPIA SOFFITTA.
Situato al secondo piano con ascensore di un palazzo degli anni'60 al quale sono stati rifatti tutti i lavori di manutenzione straordinaria: facciata, tetto, autoclave e ascensore.
L'immobile è composto da ingresso in ampio disimpegno, salone doppio con balcone, cucina abitabile con secondo balcone, reparto notte attrezzato di un armadio a muro, doppi servizi finestrati (rifatti recentemente), un ripostiglio, 4 camere da letto di cui due matrimoniali e un terzo balcone.

Ottima soluzione anche per "Genitori & Figli" in quanto l'immobile oltre ad essere facilmente frazionabile in due unità è dotato già del doppio ingresso e predisposizione per la seconda cucina.
Da tenere in considerazione ANCHE PER INVSTIMENTO, in quanto attualmente locato per un periodo transitorio con ottima rendita dimostrabile.
La zona è residenziale dalla quale si raggiunge comodamente il centro storico a piedi, ben servita da mezzi pubblici, stazione, da negozi e a 1 KM circa dall'aeroporto.

Classe Energetica G
Rif M2014

Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 - 3939336199 - agenzia@delilloimmobiliare.it

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 410.000
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
M2014
Superficie
180
Condizioni
Discreto
Vani
7
Camere
5
Bagni
2
Posti auto
1
Piano
Piani totali
5
Ascensore
Camere doppie
1
Camere singole
1
Balconi
3
Riscaldamento
Condominiale
Arredamento
Arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sala
Ripostiglio
Soffitta
Giardino condominiale
Garage
1 (18 m2)
Classe energetica
G
IPE
160.00 kWh/m2a
Adatto per studenti
Allarme
Autoclave

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
DE LILLO Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 2011
Cascina (PI)
Rif. annuncio: M2014
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1424319-vendita-appartamento-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Piazza Francesco Domenico Guerrazzi, 56125
San Martino, Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 1 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte