San Benedetto a Settimo (Cascina) – Appartamento su due livelli con sottotetto e posto auto.
Nel cuore della tranquilla frazione di San Benedetto a Settimo, nel comune di Cascina, è in vendita un appartamento posto al primo ed ultimo piano, disposto su due livelli e completo di posto auto.
L’abitazione si compone di ingresso in disimpegno, zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e bagno.
Una comoda scala interna conduce al sottotetto, un ambiente dalle interessanti potenzialità dove è possibile realizzare una terza camera matrimoniale con bagno.
L’appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, rappresentando un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. La disposizione interna e le ampie metrature consentono diverse soluzioni progettuali, rendendolo ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
Completa la proprietà un comodo posto auto.
POSSIBILITÁ DI ACQUISTO RISTRUTTURATO
Classe energetica: G
Rif.: ST15
Rich : 149000€ Tratt.