Appartamento in vendita a Cascina (PI) [1/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [2/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [3/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [4/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [5/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [6/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [7/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [8/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [9/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [10/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [11/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [12/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [13/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [14/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [15/16]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [16/16]
V 325 CASCINA - IN ESCLUSIVA APPARTAMENTO 4 VANI, caratterizzato da un taglio tradizionale e metrature generose, i vani si presentano molto luminosi, ben areati, ottimamente distribuiti, L'appartamento è dotato di tre affacci liberi che contribuiscono all'ampio respiro degli ambienti interni, è posto al secondo piano, non servito da ascensore, ed è così composto: appena si varca la soglia troviamo il vano d'ingresso che disimpegna il soggiorno situato a destra, caratterizzato da finestrature a tutta parete che permettono di godere del paesaggio esterno, a sinistra troviamo la cucina abitabile, spaziosa e funzionale con accesso alla veranda e al balcone esterno. Dalla zona giorno si procede verso il reparto notte dove un ampio disimpegno permette l'accesso alle due camere (una matrimoniale di grandi dimensioni e una doppia con accesso al balcone esterno, infine il bagno dotato di finestra e doccia completamente ristrutturato nel 2024.
E' corredato di una cantina in proprietà esclusiva al piano terra e di un locale accessorio in comune con le altre unità dello stabile all'ultimo piano. Il fabbricato di cui l'unità è parte è inserito in un ottimo contesto residenziale, a due passi dal centro paese, dai principali servizi e da tutte le vie di comunicazione. L'appartamento si trova in buone condizioni generali, ma con pochi interventi di ammodernamento potrà essere valorizzato ulteriormente e adattarlo ai gusti più attuali . L'appartamento è già libero e abitabile da subito . Richiesta €115.000 Tr.