Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [1/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [2/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [3/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [4/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [5/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [6/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [7/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [8/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [9/10]Appartamento in affitto a Bellaria, Pontedera (PI) [10/10]
PONTEDERA- BELLARIA . In Esclusiva
Appartamento in zona residenziale – Contratto transitorio a canone concordato
In tranquilla zona residenziale, proponiamo appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina.
L’immobile è composto da:
* ingresso;
* cucina abitabile con terrazzo;
* ampio soggiorno;
* disimpegno zona notte;
* ripostiglio;
* due spaziose camere da letto;
* terza cameretta, utilizzabile anche come secondo soggiorno o studio.
Completa la proprietà un pratico locale lavanderia ad uso esclusivo, posto al piano terra.
Si offre contratto di locazione transitorio a canone concordato, della durata massima di 18 mesi. È prevista la possibilità di trasferire la residenza.
La motivazione della transitorietà dovrà essere adeguatamente documentata e dimostrata, come previsto dalla normativa vigente.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Rif. P1141 [Classe energetica: G]