Oltrera, Pontedera (PI)

Appartamento

40 m2
2 Vani
1 Camere
1 Bagni
€ 89.000 Trattabili

Descrizione

PONTEDERA, ZONA OLTRERA - Proponiamo in vendita bilocale posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina, priva di ascensore, composta da sole 6 unità immobiliari.

L’appartamento si apre sulla zona giorno con soggiorno-cucina, servita da terrazzo dove sono presenti un piccolo lavabo e la caldaia. Tramite il disimpegno, si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. A completare la proprietà, sul retro dello stabile, un GIARDINETTO ESCLUSIVO DI CIRCA 20 MQ.

L’immobile si presenta da riammodernare, rappresentando una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento.

SI PRECISA CHE LE IMMAGINI REALIZZATE RISULTANO ESSERE IPOTESI DI ARREDO MODERNO.

Classe energetica: G - Rif. AC7633.

Caratteristiche

Prezzo
€ 89.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
AC7633
Superficie
40
Condizioni
Discreto
Vani
2
Camere
1
Bagni
1
Piano
2° (Ultimo)
Piani totali
2
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Soggiorno - cucina
Giardino privato
Sì (20 m2)
Classe energetica
G
IPE
230.06 kWh/m2a
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
ARTECASA Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 1188
Cascina (PI)
Rif. annuncio: AC7633
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1413625-vendita-appartamento-pontedera
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56025 Pontedera PI, 56025
Oltrera, Pontedera (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 46 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte