Peccioli (PI)

Casale

589 m2
15 Vani
€ 390.000 Trattabili

Descrizione

In bella posizione panoramica, tra Peccioli e Castelfalfi, tra le colline , casa colonica tipica toscana, in mattoni e pietre di circa 500 mq da ristrutturare, annesso alla casa si trova tipico fienile, anche questo da ristrutturare per circa 70 mq. La proprietà comprende 6 ettari diterreno, adatti sia per un grande parco con piscina o se vuoi tenere cavalli. Ottima posizione sia per la prima abitazione sia come struttura ricettiva, o azienda agricola.
Con un prezzo di 390000 Euro, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare un sogno unico.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 390.000 Trattabili
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Casale
Riferimento
PE107
Superficie
589
Condizioni
Da ristrutturare
Vani
15
Arredamento
Nessuno
Cucina
n.d.
Classe energetica
Esente
IPE
Non disponibile

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Agenzia Immobiliare Le Colline s.r.l.
Corso G. Matteotti n. 30/A
Peccioli (PI)
Rif. annuncio: PE107
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1404855-vendita-casale-peccioli
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Peccioli, HR6V+G4
Peccioli (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 6 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte