Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [1/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [2/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [3/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [4/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [5/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [6/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [7/8]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [8/8]
Ref. N44090 Terricciola – Via della Croce Proponiamo in vendita appartamento al piano terra di 4 locali, caratterizzato da una zona giorno molto ampia e luminosa, ben separata dalla cucina, con comodo ripostiglio adibito a zona lavanderia. Un funzionale disimpegno accompagna alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, una camera media e un bagno finestrato con box doccia, oltre a un ulteriore ripostiglio con zona lavanderia, ideale per ottimizzare gli spazi. L’immobile, di 75mq, è situato al piano terra e fa parte di una costruzione dei primi anni 2000, in buone condizioni generali.
INTERNO: L’appartamento è esposto su due lati, pertanto risulta molto luminoso e arioso. È ben rifinito in ogni dettaglio. Il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in alluminio. L’impiantistica è originale; gli infissi sono in legno con doppio vetro, completi di persiane.
ESTERNO: lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano particolari interventi di ristrutturazione da compiere.
POSIZIONE: a palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e dotato di servizi
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Piano terra
Entrata indipendente
Zona lavanderia
Zona residenziale
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1399163-vendita-appartamento-terricciola