San Prospero Navacchio, Cascina (PI)

Appartamento

80 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 255.000 Trattabili

Descrizione

SAN PROSPERO – DUE CAMERE MATRIMONIALI, GARAGE E SPAZIO ESTERNO
Una casa dove la zona giorno ha spazio per stare insieme e ogni camera può accogliere comodamente un letto matrimoniale. A San Prospero, in una piccola palazzina senza spese condominiali, proponiamo questo luminoso appartamento al primo piano, con due balconi e spazi al piano terra che rendono più semplice la vita di tutti i giorni. Si entra nell’ampia zona giorno open space, un ambiente da vivere tra cucina, tavola e soggiorno. Il disimpegno accompagna poi alle due camere matrimoniali e al bagno. La cucina può essere lasciata senza costi aggiuntivi. L’accesso alla proprietà avviene attraverso un cortile con cancello carrabile condiviso con una sola altra unità. Qui si trovano il garage di circa 30 mq, nel quale è collocata anche la caldaia, un loggiato di circa 11 mq con pilozzo e, accanto, un resede di circa 20 mq con posto auto interno. La casa è dotata di doppi vetri, zanzariere e autoclave; la caldaia è stata sostituita nel 2024. La facciata è stata rifatta nel 2015 e, secondo quanto comunicato, non sono previsti lavori sulle parti comuni.
Alcune immagini sono state elaborate con IA a fini illustrativi. Le caratteristiche strutturali e dimensionali dell’immobile restano inalterate.
L’indirizzo indicato è approssimativo. Rif. A.08

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 255.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
A.08
Superficie
80
Condizioni
Buono
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Posti auto
2
Piano
1° (Ultimo)
Piani totali
2
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Cantina
Sì (9 m2)
Garage
1 (30 m2)
Resede
Sì (20 m2)
Classe energetica
F
IPE
163.13 kWh/m2a
Allarme
Zanzariere
Porta blindata
Autoclave

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
SALVADORI Immobiliare
Via Tosco Romagnola 273
Cascina (PI)
Rif. annuncio: A.08
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1391098-vendita-appartamento-cascina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Tosco Romagnola, 1669
San Prospero Navacchio, Cascina (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 272 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte