Cascina (PI)

Appartamento

150 m2
7 Vani
5 Camere
2 Bagni
€ 248.000

Descrizione

CASCINA, IN PROSSIMITA' DEL CENTRO - APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE DAGLI SPAZI GENEROSI E FUNZIONALI. Da scala esterna, salendo al primo piano si ha l'accesso, tramite un piccolo disimpegno, alla zona giorno openspace con angolo cottura e porta finestra che affaccia sulla chiostrina privata con locale tecnico in muratura, adibito anche a ripostiglio.

A seguire troviamo il reparto notte composto da disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta (attualmente adibita a cucina pranzo), bagno con doccia e finestra.

Dal soggiorno, con scala a vista in legno, si sale al piano mansardato molto ampio e suddiviso in area living/studio, due camere matrimoniali, cameretta e bagno con doccia.

A completare la proprietà, locale di sgombero ed ampio GARAGE al piano terra, raggiungibili anche da scala interna.

DISPONIBILE DA SUBITO. Richiesta Euro 248 000,00 - RIF. AC7552.

Caratteristiche

Prezzo
€ 248.000
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
AC7552
Superficie
150
Condizioni
Buono
Vani
7
Camere
5
Bagni
2
Piani totali
3
Camere singole
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Soggiorno - cucina
Sala
Taverna
Ripostiglio
Mansarda
Garage
1
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
ARTECASA Immobiliare
Via Tosco Romagnola, 1188
Cascina (PI)
Rif. annuncio: AC7552
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1355043-vendita-appartamento-cascina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Sant Ilario, 56021
Cascina (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 24 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte