Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [1/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [2/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [3/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [4/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [5/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [6/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [7/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [8/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [9/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [10/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [11/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [12/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [13/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [14/15]Terreno agricolo in vendita a Cerretti, Santa Maria a Monte (PI) [15/15]
S. Maria a Monte – In posizione collinare, nel territorio di Cerretti, proponiamo in vendita appezzamento di terreno agricolo della superficie complessiva di circa 8.570 mq, caratterizzato da una buona esposizione e da una conformazione in parte pianeggiante e in parte leggermente scoscesa.
Il terreno è attualmente coltivato ad orto, frutteto, oliveta, piccolo vigneto e porzione a bosco.
L’intera proprietà risulta servita da pozzo per l’irrigazione, con rete di distribuzione che consente l’approvvigionamento idrico su tutto il terreno.
Sull' appezzamento insistono: Box in lamiera ad uso magazzino agricolo - Tettoie per ricovero attrezzi e macchinari agricoli,.
Il terreno è ben curato e facilmente accessibile da strada poderale bianca collegata alla viabilità comunale.
Soluzione ideale per chi desidera un fondo agricolo produttivo e al tempo stesso un luogo di svago per il tempo libero in ambiente naturale, adatto per attività hobbistiche e per trascorrere momenti all’ aperto con la famiglia.
Prezzo richiesto: Euro 47.000,00 – Rif. S2062
Possibilità di acquisto separato di attrezzatura, trattore e macchinari -
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1353826-vendita-terreno-agricolo-santa-maria-a-monte