La Vettola, Pisa (PI)

Appartamento

55 m2
3 Vani
1 Camere
1 Bagni
€ 750

Descrizione

LEGGI BENE E RISPARMI TEMPO!!! La Vettola, a circa 1 Km e 500 metri dalla via Aurelia, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato al primo ed ultimo piano alto, questra soluzione è composta da ingresso in cucina, disimpegno, soggiorno, 1 sola camera da letto (matrimoniale) , bagno con box doccia e lavatrice, riscaldamento autonomo. Soluzione ristrutturata in ogni sua parte e ben arredata cucina con lavastoviglie. In dotazione spazio esterno per il parcheggio di due auto oltre piccolo resede esclusivo di circa 20 mq. Questo appartamento è adatto al massimo a due persone. Classe energetica "F", impianti certificati. Ottime condizioni.
Solo potenziali inquilini con idoneo reddito dimostrabile e contratto di lavoro a tempo indeterminato (rapporto tra il reddito mensile ed il canone di locazione non oltre 1/3) oppure potenziali inquilini con garanti che possono fornire le opportune documentazioni. Contratto con cedolare secca. Disponibilità immediata. Immobile che NON viene locato a mesi.
N.B: considerate le numerose richieste che riceviamo per le locazioni, prima di telefonare vi siamo grati se vorrete compilare la richiesta relativa all'annuncio con le seguenti informazioni: numero persone che dovranno abitare l'alloggio, età, tipologia di impiego (se dipendente a tempo indeterminato o lavoratore autonomo), reddito netto mensile, la disponibilità a fornire documentazione reddituale è da considerarsi elemento determinante.
Le informazioni dettagliate che ci fornirete ci aiuteranno a non farvi perdere tempo e nel caso a tenervi presenti per ulteriori proposte immobiliari. Chiamare solo in orario di ufficio.

Caratteristiche

Prezzo
€ 750
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Riferimento
VE01
Superficie
55
Condizioni
Ristrutturato
Vani
3
Camere
1
Bagni
1
Posti auto
2
Piano
1° (Ultimo)
Piani totali
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Sì (20 m2)
Resede
Sì (20 m2)
Classe energetica
F
IPE
182.00 kWh/m2a
Allarme
SILVIO PATRIARCHI Servizi Immobiliari
Via Chiassatello Galleria Sanac, 69
Pisa (PI)
Rif. annuncio: VE01
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1350885-affitto-appartamento-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via dell'Elba, 39
La Vettola, Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 131 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte