San Frediano A Settimo, Cascina (PI)

Villa

240 m2
7 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 379.000 Trattabili

Descrizione

Nella campagna di San Frediano, villa singola completamente ristrutturata ,improntata all' efficientamento energetico, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico in PVC, fotovoltaico 10 kw con batterie di accumolo , caldaia a pompa di calore, predisposizione per allarme e climatizzatore .
La villa è circondata da circa 900 mq di giardino in parte piastrellato per il parcheggio auto , con scala esterna si accede al piano primo dove si sviluppa l'abitazione composta da ingresso, sala ampia, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadi, camera doppia e bagno, da scala interna dalla sala si accede alla taverna posta al piano terra con bagno e ripostiglio, completa la proprietà un garage di circa 40 mq.

Caratteristiche

Prezzo
€ 379.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
ict840
Superficie
240
Condizioni
Ristrutturato
Vani
7
Camere
3
Bagni
2
Camere doppie
1
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Giardino privato
Sì (800 m2)
Garage
1 (40 m2)
Fotovoltaico
Pannelli solari
Classe energetica
A3
IPE
20.32 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Dei Cavalieri Riglione
Via Tosco Romagnola 2509
Cascina (PI)
Rif. annuncio: ict840
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1347556-vendita-villa-cascina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Macerata, 182
San Frediano A Settimo, Cascina (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 35 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte