San Giuliano Terme (PI)

Terratetto

130 m2
5 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 189.000 Trattabili

Descrizione

IN ESCLUSIVA SAN GIULIANO TERME: A 5 minuti dalla città e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita ampio terratetto di cinque vani e doppi servizi con giardino esclusivo e locale di sgombero.
Il fabbricato si sviluppa su due livelli, al piano terra: ingresso, soggiorno, sala pranzo con camino e cucinotto, bagno con doccia, ripostiglio e portico che si apre sul giardino privato, ideale sia per mangiare all'aperto nella stagione estiva o per chi ha un amico a quattro zampe. Al piano primo tre camere ( di cui una matrimoniale, una media e una singola) e bagno principale con vasca. Buone condizioni generali ma necessita di alcuni lavori di ristrutturazione interni all'abitazione. Per chi cerca l'indipendenza da terra a tetto e le pertinenze esclusive quali giardino e locale di sgombero.

Caratteristiche

Prezzo
€ 189.000 Trattabili
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Terratetto
Riferimento
185
Superficie
130
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
3
Bagni
2
Posti auto
1
Camere doppie
1
Camere singole
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Ripostiglio
Giardino privato
Sì (170 m2)
Garage
1
Resede
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente
Camino

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
CECCHETTI Immobiliare
Via Lenin, 99/a
San Giuliano Terme (PI)
Rif. annuncio: 185
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1347530-vendita-terratetto-san-giuliano-terme
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56017 San Giuliano Terme PI, 56017
San Giuliano Terme (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 242 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte