Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [1/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [2/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [3/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [4/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [5/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [6/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [7/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [8/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [9/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [10/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [11/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [12/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [13/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [14/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [15/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [16/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [17/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [18/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [19/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [20/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [21/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [22/23]Appartamento in vendita a Madonna Dell'acqua, San Giuliano Terme (PI) [23/23]
Madonna dell'acqua, nella zona residenziale più prossima alla città caratterizzata dalla vicinanza a tutti i servizi proponiamo in co esclusiva appartamento in piccolo condominio, composto da ingresso in soggiorno con reparto cucina a vista dotata di balcone, dal soggiorno, mediante una scala a chiocciola, si può raggiungere al piano terreno ad un comodo locale finestrato pluriuso, questo ambiente può essere utilizzabile come studio, sala hobby, zona relax, box mezzi a due ruote. Il reparto notte è costituito da due belle camere matrimoniali e dal bagno. Fa parte della proprietà un resede esclusivo sul retro del palazzotto oltre un posto auto. Alloggio dotato di riscaldamento autonomo, condizionatore.
Ottimo lo stato manutentivo sia dell'appartamento che delle parti condominiali che al momento sono in corso di ristrutturazione. Soluzione ideale per chi desidera abitare in un posto tranquillo ed al contempo ben servito. Informiamo i Signori Clienti che a tutela della privacy l'ubicazione dell'immobile è indicativa.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1346705-vendita-appartamento-san-giuliano-terme