Gello, San Giuliano Terme (PI)

Villa

250 m2
5 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 540.000 Trattabili

Descrizione

GELLO San Giuliano Terme: In bel contesto tranquillo disponiamo in vendita di bella villa singola in buono stato manutentivo, con ampio giardino su quattro lati.
La villa è sviluppata su due livelli, al piano terra si trovano due garage coperti, un ampio ripostiglio, bagno di servizio e locale caldaia, oltre un altro vano attualmente adibito a cucina che affaccia su un loggiato di circa 20 mq sul lato frontale dell'immobile.
Per mezzo di una scala esterna saliamo al piano primo ed arriviamo all'ingresso principale dell'immobile, il piano si compone di ampio soggiorno molto luminoso con terrazzo, sala da pranzo e cucinotto con terrazzo e scala per l'accesso allocale di sgombero, disimpegno notte, tre camere e bagno.
Completa la proprietà il bel giardino della grandezza di circa 800 mq.

Caratteristiche

Prezzo
€ 540.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
ICT835
Superficie
250
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
3
Bagni
2
Posti auto
3
Camere doppie
1
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Semi abitabile
Sala pranzo
Sala
Ripostiglio
Giardino privato
Sì (800 m2)
Garage
2
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Dei Cavalieri Riglione
Via Tosco Romagnola 2509
Cascina (PI)
Rif. annuncio: ICT835
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1346624-vendita-villa-san-giuliano-terme
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Gello
Gello, San Giuliano Terme (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 20 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte