San Miniato (PI)

Appartamento

50 m2
2 Vani
1 Camere
2 Bagni
€ 750

Descrizione

Elegante bilocale appena ristrutturato con molta cura, completamente arredato e caratterizzato dalla presenza di due grandi finestre ad arco, affacciate sulla bellissima campagna collinare che si estende a sud di San Miniato, che illuminano tutta l’ampia zona living dell’abitazione, comprendente angolo cottura, zona pranzo, soggiorno e bagno con doccia. La camera da letto matrimoniale, che prende luce da una finestra “a bocca di lupo”, è dotata di un secondo bagno con doccia.
Situato al piano terra di un edificio del centro storico, con accesso da ingresso a comune, l'appartamento è vicinissimo a tutti i servizi ed il parcheggio pubblico è nelle immediate vicinanze. Disponibile solo per affitti transitori.

Caratteristiche

Prezzo
€ 750
Contratto
Affitto
Tipologia
Appartamento
Riferimento
AF666
Superficie
50
Condizioni
Ottimo
Vani
2
Camere
1
Bagni
2
Piani totali
3
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Soggiorno - cucina
Classe energetica
G
IPE
185.50 kWh/m2a
CIULLI Agenzia Immobiliare
Via Augusto Conti 36
San Miniato (PI)
Rif. annuncio: AF666
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1345059-affitto-appartamento-san-miniato
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Augusto Conti, 36
San Miniato (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 69 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte