Castelnuovo di Val di Cecina (PI)

Casa singola

400 m2
13 Vani
6 Camere
4 Bagni
€ 214.000

Descrizione

CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA – Trattiamo la vendita di un intero fabbricato situato vicino al centro di Castelnuovo di Val di Cecina provincia di Pisa. Il fabbricato si trova vicino ai servizi di prima necessità del paese, come ristoranti, pizzerie, bar, supermercati, banche, servizio sanitario….

L’attuale proprietà è formata da un totale di 400 mq, con n. 3 appartamenti, ampi locali magazzino dove è possibile ricavarci il quarto appartamento con ingresso indipendente dal giardino oltre locali autorimesse. Entrando nel merito della proprietà stiamo parlando di una Casa padronale posta su tre livelli in posizione poco distaccata dal centro e con accessibilità alla proprietà molto agevole così come la vicinanza ai parcheggi pubblici gratuiti ubicati nelle immediate vicinanze dalle casa, anche se considerando l’enorme spazio esterno intorno alla casa vi è la possibilità di parcheggiare comodamente all’interno della proprietà.

La Casa Signorile è composta da:

PIANO SEMINTERRARATO > ampio spazio ad uso cantina e magazzini
PIANO TERRA > suddiviso in parte ad autorimessa ed in parte ad appartamento formato da cucina, ampio soggiorno, n. 2 camere da letto e bagno.
PIANO PRIMO > suddiviso in n.2 appartamenti formati ciascuno da cucina, ampio soggiorno, n. 2 camere da letto e bagno. Superficie 90 mq ad appartamento.
GIARDINO ESCLUSIVO che circonda su quattro lati la casa di circa 675 metri quadrati.
Entrando nel merito del Fabbricato, essendo un edificio costruito negli anni ’60 presenta alcuni lavori rivolti al miglioramento di parti di finitura e di parti impiantistiche delle unità immobiliari, allo stesso tempo ad oggi risulta tutto funzionante ed in buono stato di manutenzione.

L’edificio è ideale per sviluppare un utilizzo turistico ricettivo, realizzando anche delle soluzioni adibite a ristorazione.

La proprietà è un ambiente genuino dove è possibile godere dell’assoluta privacy, vicino con la natura e la campagna toscana.

Completa la proprietà un ampio giardino dove è possibile farci molteplici soluzioni, tra cui ricavarci anche una bellissima piscina ci circa 675 metri quadrati.



CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA CASA INDIPENDENTE – Rif. VP289

– tot. 400 mq
– Appartamenti 270 mq
– cantine, autorimessa 130 mq
– 6 camere
– 4 bagni

– 4 cucine

– soffitti sopra 2,70 metri
– terrazzi
– giardino 675 mq

Caratteristiche

Prezzo
€ 214.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Casa singola
Riferimento
VP289
Superficie
400
Condizioni
Buono
Vani
13
Camere
6
Bagni
4
Posti auto
3
Terrazzi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sala
Studio
Taverna
Ripostiglio
Cantina
Giardino privato
Sì (675 m2)
Garage
1
Classe energetica
G
IPE
469.00 kWh/m2a
Immobile di prestigio
Ingresso indipendente
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
VP Immobiliare
Viale Cercignani, 5
Pomarance (PI)
Rif. annuncio: VP289
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1339252-vendita-casa-singola-castelnuovo-di-val-di-cecina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Castelnuovo di Val di Cecina
Castelnuovo di Val di Cecina (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 14 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte