Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [1/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [2/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [3/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [4/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [5/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [6/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [7/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [8/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [9/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [10/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [11/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [12/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [13/14]Appartamento in vendita a Terricciola (PI) [14/14]
Terricciola, Via Tommaso Gherardi del Testa. Proponiamo in vendita appartamento di 4 locali composto da soggiorno e cucina separati, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia e zona lavanderia. L'immobile è di 93mq. E' situato al secondo piano. Lo stabile non è munito di ascensore. Completa la proprietà un comodo ripostiglio esterno.
INTERNO: L'appartamento è sito al secondo piano ed è esposto su due lati paralleli. Il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in ghisa, inoltre sono presenti una stufa, un caminetto e due condizionatori. Gli infissi esterni sono in legno e vetro singolo, gli infissi interni in legno. Il pavimento è in mattonelle.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in un buono stato, pertanto non risultano necessari lavori di ristrutturazione da compiere.
POSIZIONE: L'edificio è collocato nel centro del paese, posizione molto comoda dato che è possibile raggiungere tutti i servizi pubblici a piedi, senza l'utilizzo dei mezzi di trasporto.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- Zona panoramica
- Camino e stufa
- Due camere
- Ottimo per investimento
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1334437-vendita-appartamento-terricciola