Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [1/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [2/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [3/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [4/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [5/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [6/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [7/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [8/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [9/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [10/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [11/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [12/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [13/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [14/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [15/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [16/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [17/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [18/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [19/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [20/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [21/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [22/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [23/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [24/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [25/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [26/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [27/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [28/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [29/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [30/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [31/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [32/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [33/34]Appartamento in vendita a San Lorenzo A Pagnatico, Cascina (PI) [34/34]
CASCINA nella tranquilla zona di San Lorenzo a Pagnatico, proponiamo un elegante appartamento di 110 mq situato al primo piano con ingresso INDIPENDENTE tramite ampio corridoio e scala originale in pietra serena.
Questo immobile offre TRE AMPI VANI versatili da poter adibire a soggiorno con angolo cottura e DUE belle camere matrimoniali oppure ampia sala, cucina abitabile e una matrimoniale; inoltre troviamo due bellissimi bagni di cui uno molto grande con box doccia e vasca angolare e un locale tecnico.
RISTRUTTURATO NEL 2008 con riscaldamento a pavimento, infissi in PVC e vetrocamera, inferriate, bagni con rifiniture di pregio.
Vanta un'esposizione a sud-est che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata.
La proprietà è inserita in un contesto di corte ben curato e senza spese condominiali, nella quale si trova un POSTOAUTO DI PROPRIETA' ESCLUSIVA.
CLASSE ENRGETICA "F"
DISPONIBILE DA SUBITO!
- Rif. M1953
Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi e le immagini dei rendering sono a scopo illustrativo.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 – 3939336199 – agenzia@delilloimmobiliare.it