Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [1/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [2/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [3/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [4/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [5/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [6/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [7/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [8/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [9/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [10/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [11/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [12/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [13/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [14/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [15/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [16/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [17/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [18/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [19/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [20/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [21/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [22/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [23/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [24/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [25/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [26/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [27/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [28/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [29/30]Casa singola in vendita a San Pietro In Belvedere, Capannoli (PI) [30/30]
Proponiamo in esclusiva questo bellissimo casolare immerso nel verde, libero su quattro lati e disposto su due livelli, per una superficie complessiva di circa 240 mq.
Al piano terra, troviamo un ampio magazzino di circa 120 mq, con la possibilità di cambiare la destinazione d’uso in civile abitazione, ideale per ampliare lo spazio abitativo o creare una seconda unità.
Al piano primo, accessibile tramite scala esterna esclusiva, si sviluppa l’appartamento principale composto da:
ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, quattro camere da letto e bagno.
Completano la proprietà:
Un ettaro di terreno, perfetto per uso agricolo, orto o spazio all’aperto per animali e relax,
Un grande garage,
Un forno esterno tradizionale, ottimo per cene in compagnia o per attività ricettive.
? Soluzione ideale per due nuclei familiari o per chi cerca un investimento con ottime potenzialità, anche in ottica di affitto turistico o agriturismo.
? Possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente alla proprietà!