Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [1/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [2/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [3/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [4/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [5/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [6/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [7/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [8/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [9/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [10/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [11/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [12/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [13/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [14/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [15/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [16/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [17/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [18/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [19/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [20/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [21/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [22/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [23/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [24/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [25/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [26/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [27/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [28/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [29/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [30/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [31/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [32/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [33/34]Porzione di casa in vendita a Fauglia (PI) [34/34]
Fauglia
Vendiamo questa porzione di casolare, situato a soli 7 km dall'uscita FIPILI Lavoria, immerso nel verde toscano.
Con 6000 mq di terreno esclusivo con olivi, frutti e bosco.
Composto al piano terra da un unico locale cucina soggiorno con caminetto, ripostiglio e bagno; al piano primo una camera matrimoniale e bagno.
Costruita a fine '800 questa tipica casa di campagna presenta finiture rustiche, travi a vista e mezzane. Terrazza abitabile.
Grande Giardino ideale per vivere all'aperto con locali condonati ad uso magazzino e garage. Ideale per sia per piccola residenza monofamiliare o bifamiliare oppure per seconda casa.
Le colline di Fauglia sono rinomate per le loro produzioni agricole e il turismo, offrendo l'opportunità di gustare la deliziosa gastronomia locale. A pochi minuti dal centro di Fauglia e a 25 minuti dal mare e dall'Aeroporto, il territorio circostante presenta boschi e una rete sentieristica ideale per passeggiate, ciclismo e equitazione. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 3255a
Prezzo: € 130.000
Non perdere questa opportunità esclusiva! Per prenotare la tua visita all'Open House che stiamo organizzando venerdi 5 settembre dalle ore 17 alle 19.
scrivi tramite email a perignano@laffare.it.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1332984-vendita-porzione-di-casa-fauglia