Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [1/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [2/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [3/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [4/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [5/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [6/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [7/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [8/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [9/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [10/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [11/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [12/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [13/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [14/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [15/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [16/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [17/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [18/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [19/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [20/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [21/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [22/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [23/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [24/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [25/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [26/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [27/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [28/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [29/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [30/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [31/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [32/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [33/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [34/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [35/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [36/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [37/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [38/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [39/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [40/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [41/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [42/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [43/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [44/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [45/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [46/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [47/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [48/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [49/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [50/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [51/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [52/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [53/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [54/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [55/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [56/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [57/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [58/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [59/60]Appartamento in vendita a Pontedera (PI) [60/60]
Pontedera, stazione, via Don Giovanni Minzoni. Proponiamo appartamento al second piano composto da disimpegno giorno che mette in collegamento la cucina abitabile con balcone e la sala sempre con balcone, ripostiglio, proseguendo incontriamo il disimpegno notte, con due camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia e finestra. L'immobile è di circa 95mq calpestabili. Le spese condominiali ammontano a 150€ al mese comprensivo di riscaldamento, acqua, ascensore e amministratore.
INTERNO: L'appartamento è libero su due lati pertanto risulta luminoso e arioso. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2000. Gli infissi sono in pvc con doppio vetro, ogni finestra è dotata di avvolgibili. Il riscaldamento è centralizzato con termostato di controllo e i radiatori sono in ghisa. Il pavimento è in graniglia. Il bagno è stato ristrutturato nel 2017. Il condominio presenta l'ascensore.
ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni e non risultano particolari interventi di ristrutturazione.
POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto ricco di servizi nei presso della stazione dei treni e pullman di Pontedera. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi. Non molto lontano si ha l'ospedale Felice Lotti. In zona sono presenti molteplici attività commerciali come bar, ristoranti, farmacie, cartolerie, scuole e palestre.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Tre camere
Cantina privata
Terrazza condominiale
Doppio balcone
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.