Terratetto in vendita a Palaia (PI) [1/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [2/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [3/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [4/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [5/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [6/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [7/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [8/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [9/10]Terratetto in vendita a Palaia (PI) [10/10]
Stupendo terratetto con ingresso indipendente di ampia metratura ubicato nella zona più esclusiva di Palaia.
La proprietà è disposta su due livelli: al piano terra troviamo un locale di sgombero con la possibilità di ristrutturarlo ed adibirlo ad uso taverna.
Salendo al piano primo un grande salotto con cucina separata, una luminosa e ampia camera matrimoniale, una cameretta e il bagno.
Completa la proprietà un piccolo resede lastricato.
Ottimo investimento!