Descrizione
Proponiamo in vendita, tramite ASTA appartamento ubicato in Via Robertino Francardi, N.9, nella splendida località balneare di Marina di Pisa, rinomata per la sua tranquillità, la vicinanza alla spiaggia e i servizi a portata di mano.
L’immobile è ubicato al secondo piano (sottotetto) di un edificio residenziale composto da più unità immobiliari, costruito prima del 1967, e si presenta in discrete condizioni di manutenzione e stabilità strutturale. La struttura è realizzata in muratura intonacata, solida e ben conservata, e l’intero contesto abitativo è ordinato e silenzioso.
L’accesso all’appartamento avviene tramite un vano scala condominiale, curato e funzionale. L’abitazione, con una superficie lorda di circa 82 mq, è così composta:
• Cucina
• Soggiorno
• Camera matrimoniale
• Camera singola,
• Bagno finestrato,
Tutte le finestre sono a tetto con infissi in legno e doppio vetro, garantendo una buona luminosità e isolamento. Il pavimento è in gres, semplice e funzionale, e le porte interne in legno conferiscono all’ambiente un aspetto tradizionale.
Il riscaldamento è centralizzato, con radiatori in ghisa in tutte le stanze, e l’acqua calda è fornita da una caldaia., mentre l’impianto elettrico è sottotraccia.
Un ulteriore valore aggiunto è la proprietà pro quota del vano soprastante la copertura, una torretta comune a tutte le unità, che può essere sfruttata come deposito, punto panoramico o spazio relax.
Ideale sia come prima casa che come casa vacanze o investimento!
L’immobile si presta anche a interventi di personalizzazione per aumentarne il comfort e il valore. Con piccoli lavori, può trasformarsi in una soluzione davvero unica nel cuore della costa pisana.
Non lasciatevi sfuggire questa grande opportunità di potere acquistare, grazie all’asta, il vostro appartamento dei sogni a pochi passi dal mare a un prezzo veramente unico.
Data di vendita 10.09.2025
Offerta minima €51.400,00
Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
-Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
- Studio di fattibilità dell'operazione, dopo la visita all'immobile
- Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
- Esame della perizia e documentazione correlata.
- Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
- Gestione della gara
- Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento e alla consegna delle chiavi.
Chiamaci per fissare un incontro gratuito e senza impegno presso la nostra sede, per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Siamo disponibili tutti i giorni orario di ufficio anche WHATSAPP al n. 3929436560
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza. L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.