Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [1/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [2/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [3/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [4/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [5/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [6/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [7/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [8/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [9/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [10/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [11/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [12/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [13/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [14/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [15/16]Appartamento in affitto a Centro, Pontedera (PI) [16/16]
RIF. 8488C PONTEDERA CENTRO - BILOCALE ARREDATO, completamente ristrutturato, mq.40, posto al piano terra con ingresso indipendente.
Adatto ad unica persona, max. coppia, no famiglie con bambini, no animali.
Subito disponibile, contratti transitori di almeno 12 mesi, affitto € 700,00 mensile, no spese condominiali, 2 mesi deposito cauzionale, garante obbligatorio, no residenza.
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio.
Resede sul retro con lavatrice.
Escluse le spese dei consumi.
Dotato di impianto clima e pompe di calore.
Classe energetica: G.
Rif. 8488C
Per informazioni e appuntamenti scrivere Whatsapp Cinzia Crincoli cell. 3401477147 email cinzia@laffarepontedera.it