Pontedera (PI)

Appartamento

90 m2
5 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 130.000 Trattabili

Descrizione

In vendita splendido appartamento di 90 mq situato nel cuore di Pontedera, in provincia di Pisa. L'immobile, composto da 5 locali, si presenta in buono stato ed è ubicato al 3° piano di un edificio dotato di ascensore. Costruito nel 1970, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale nel centro di Pontedera. Il prezzo di vendita è di 130.000 Euro.In bel fabbricato con ascensore ubicato a pochi passi dalla stazione e dai servizi, Appartamento recentemente ristrutturato con posto auto coperto esclusivo: ingresso arredabile, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone, dis. notte, due camere di cui una con balcone, bagno e ripostiglio. Ottime condizioni, libero da subito. Abitazione comoda e molto luminosa!

Soluzione abitativa che permette di limitare le spese delle utenze grazie al rislaldamentoi centralizzato con eventuale piano cottura a indizione.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 130.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
1287
Superficie
90
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
2
Bagni
1
Piano
Ascensore
Terrazzi
3
Riscaldamento
Condominiale
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Ripostiglio
Classe energetica
G
IPE
Non disponibile

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
L'ERA Immobiliare
Via I° Maggio, 43
Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 1287
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1319661-vendita-appartamento-pontedera
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Pisana, 18
Pontedera (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 32 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte