Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [1/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [2/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [3/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [4/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [5/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [6/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [7/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [8/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [9/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [10/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [11/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [12/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [13/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [14/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [15/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [16/17]Ufficio in vendita a Centro Storico, Pisa (PI) [17/17]
Chi conosce il valore dell’immagine nella professione saprà cogliere questa opportunità unica nel mercato immobiliare pisano.
Ufficio al piano nobile di un importante palazzo del centro, vicino al Tribunale e a Piazza dei Miracoli, in zona ben servita da parcheggi.
L’ufficio è composto da quattro locali principali e ampi spazi accessori tra loro modulabili, a seconda delle esigenze, con varie possibilità di utilizzo, ad esempio, zona ristoro, sala di aspetto, sala riunioni e uffici del personale, nei rendering alcune possibili soluzioni.
I vani affrescati, luminosi e silenziosi, l’elegante atmosfera di arte e storia che pervade il palazzo, i raffinati dettagli e il contesto di prestigio fanno di questa unità immobiliare la sede ideale per attività di alto profilo.
L’ufficio dispone di doppio ingresso ed è idoneo anche per associazioni di professionisti o per eventuali affitti di porzioni indipendenti.
Grazie alle caratteristiche di assoluto rilievo e alle molteplici potenzialità di utilizzo, questo immobile rappresenta un sicuro investimento destinato a rivalutarsi nel tempo.
In foto sono riportate alcune proposte di rendering