Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [1/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [2/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [3/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [4/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [5/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [6/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [7/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [8/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [9/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [10/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [11/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [12/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [13/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [14/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [15/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [16/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [17/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [18/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [19/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [20/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [21/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [22/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [23/24]Attico in vendita a Lungarni, Pisa (PI) [24/24]
Lungarno: Bellissimo appartamento posto al piano attico di palazzo storico sul lungarno.
Una suggestiva terrazza a tasca apre la vista sull'Arno, dal ponte della Fortezza, passando per il Torrino della Cittadella Nuova e fino a lambire il viale delle Piagge.
L'affascinante dimora è posta al terzo ed ultimo piano (quarto fuori terra) di un imponente ed elegante edificio.
L'antico portone si apre su un meraviglioso ingresso con pavimenti in marmo e soffitto a volte decorate, il vano scala, ampio e luminoso, è dotato di ascensore in acciaio e vetro, nel pieno rispetto del contesto architettonico presente.
L'appartamento, di grande metratura, si compone di ingresso tradizionale, salone a triplo accesso, con caminetto e balcone affacciato sui retrostanti giardini.
Lo spazioso soggiorno è composto da due ambienti ed è interamente vetrato, con doppia apertura sulla terrazza a tasca che si apre sui lungarni.
La splendida e luminosissima cucina abitabile, con camino, inaugura la suggestiva parte mansardata della casa, con finestra, lucernario e abbaino.
La zona notte prosegue l'affascinate connubio con il soffitto spiovente della porzione mansardata e dispone di tre grandi camere con doppi servizi, il tutto ben illuminato da ampi lucernari e finestre; completano la dotazione due grandi locali pluriuso di cui uno al piano abitazione ed uno a piano terra.
Finiture signorili, termo-autonomo, ambienti climatizzati, buone condizioni generali con necessità di ammodernamento.
Oggetto unico ed affascinante in meravigliosa posizione, da non perdere!
Euro 550.000,00 – Rif. 3996