Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [1/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [2/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [3/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [4/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [5/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [6/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [7/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [8/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [9/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [10/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [11/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [12/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [13/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [14/15]Appartamento in vendita a Soiana, Terricciola (PI) [15/15]
Soiana - Terricciola
Appartamento in vendita - 4 vani - 110 mq - posto al piano 2°
composto da 2 camere e 2 bagni
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. LJD5798
Splendido appartamento di circa 110 mq ubicato al secondo piano di un palazzo signorile di un ex monastero trasformato in un condominio di 12 unità con piscina e giardino condominiali.
La proprietà è composta da due appartamenti comunicanti tra loro ma allo stesso tempo divisi da un secondo accesso da renderli separati e indipendenti, si compone da: ingresso, ampia camera-salotto con bagno, zona notte seconda camera, cucina-salotto e ulteriore bagno con vasca.
L'immobile è arredato con gusto classico tipico della tradizione toscana. Il pavimento in cotto le travi e travicelli a vista rendono a questo oggetto un plus.
Vista mozzafiato sulle colline, OTTIMO per investimento ad uso ricettivo.
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1247209-vendita-appartamento-terricciola