Terricciola (PI)

Terratetto

123 m2
6 Vani
3 Camere
2 Bagni
€ 1.000

Descrizione

Terricciola
DISPONIBILE da MAGGIO 2026
Nel centro storico del borgo del vino, si affitta un terratetto completamente ristrutturato con una vista mozzafiato sulle colline toscane; l'appartamento è disposto su 3 piani con ingresso indipendente: al piano terra si trova la cucina abitabile completa di lavastoviglie e forno microonde integrato, con funzioni di un forno tradizionale, un piccolo bagno di servizio, e una bellissima terrazza panoramica; al primo piano c'è il salotto con un comodo divano letto e un angolo lettura; al secondo piano si trovano la camera matrimoniale, il bagno principale e una cameretta singola; al terzo ed ultimo piano una camera doppia che può diventare anche matrimoniale, da tutte le stanze si gode di una bellissima vista sulle colline della Valdera.
Dotazioni dell'appartamento: videocitofono, porta blindata, allarme, impianto fotofoltaico, illuminazione led, tv, wi-fi, tutto predisposto con il controllo remoto dallo smartphone, climatizzatore e riscaldamento a fancoil.
Affitto lungo oltre 12 mesi: 1.100,00 Euro al mese
Affitti brevi mesi Estivi: 1.700,00 Euro al mese
Affitti brevi mesi invernali : 1.200,00 Euro al mese
Spese delle utenze escluse.
Contattaci e Scopri i prezzi per il periodo desiderato!
Martina +393351000317
Classe energetica: A3
Rif. 100

Caratteristiche

Prezzo
€ 1.000
Contratto
Affitto
Tipologia
Terratetto
Riferimento
100
Superficie
123
Condizioni
Ottimo
Vani
6
Camere
3
Bagni
2
Piani totali
3
Camere singole
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Fotovoltaico
Classe energetica
A3
IPE
19.44 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Videocitofono
Allarme
Porta blindata
Addolcitore
L'immobiliare di Rossi Manola
Corso Giacomo Matteotti, 47, 56037 Peccioli PI
Peccioli (PI)
Rif. annuncio: 100
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1238302-affitto-terratetto-terricciola
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Vicolo delle Ripe, 6
Terricciola (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 282 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte