Viareggina in vendita a La Fornace, Pontedera (PI) [1/5]Viareggina in vendita a La Fornace, Pontedera (PI) [2/5]Viareggina in vendita a La Fornace, Pontedera (PI) [3/5]Viareggina in vendita a La Fornace, Pontedera (PI) [4/5]Viareggina in vendita a La Fornace, Pontedera (PI) [5/5]
PROSSIMA COSTRUZIONE – OCCASIONE UNICA!
In un contesto tranquillo e residenziale, nasce una splendida viareggina in bifamiliare di nuova realizzazione, interamente sviluppata al piano terra, con ingresso indipendente e giardino esclusivo su tre lati, esposizione est -sud -ovest.
Una soluzione dal design moderno, pensata per offrire comfort, efficienza energetica e indipendenza, ideale per chi desidera vivere in una casa accogliente e sostenibile.
Composizione:
Elegante loggiato d’ingresso
Ampio soggiorno luminoso
Cucina abitabile
Ripostiglio/dispensa e lavanderia
Tre camere da letto
Doppi servizi
Ulteriori loggiati esterni, perfetti per pranzi e relax all’aperto
Spazi esterni:
Giardino privato di circa 225 mq, curato e funzionale, con 2 o più posti auto scoperti interni. Un’oasi di tranquillità per godersi la vita all’aria aperta.
Dotazioni e comfort di ultima generazione
Classe Energetica A4
Riscaldamento a pavimento con pompa di calore
Impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica
Coibentazione ad alte prestazioni
Persiane in alluminio e infissi interni in pvc
Porta blindata antieffrazione coibentata
Videocitofono
Predisposizioni per allarme, addolcitore acqua e climatizzazione
Prezzo richiesto:
€360.000
Un progetto esclusivo firmato Agenzia Immobiliare Boldrini, che vi accompagna con professionalità e trasparenza in ogni fase della compravendita.
Per informazioni e visite:
Chiama subito il 335 8713704
DEVI VENDERE PRIMA LA TUA CASA? Gestiremo in modo coordinato la vendita e il successivo acquisto, garantendovi la massima tranquillità operativa e sicurezza in ogni fase del percorso.